Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arrestato per bancarotta fraudolenta l’ex Trapani Vasari

Domiciliari per il giocatore che fu lanciato dai granata negli anni novanta. La vicenda è relativa ad una panetteria, che il calciatore gestiva

Tanino Vasari è stato arrestato per bancarotta fraudolenta. L’ex stella del calcio del Trapani è stata sottoposta alla misura cautelare dei domiciliari in esecuzione di un’ordinanza per l’applicazione della misura cautelare emessa dal gip del tribunale di Palermo a fine dicembre scorso.

L’attività d’indagine, svolta dalla sezione di polizia giudiziaria dei carabinieri su delega della Procura, si è concentrata sulla società “Pane, pizza e… srl” attraverso la quale gestiva un panificio chiuso a giugno. Per lo stesso reato sono stati indagati e denunciati anche il fratello e le figlie di Vasari.

L’avvocato Jimmy D’Azzò ha presentato istanza per la revoca della misura cautelare e a La Repubblica di Palermo ha affermato: “E’ il frutto della crisi economica. Vasari al momento ha ripianato tutti i debiti con i fornitori e ha consegnato tutti gli strumenti di lavoro al curatore fallimentare. Ha solo debiti con il fisco, ma anche questi verranno ripianati. Purtroppo la crisi economica ha falcidiato tante imprese e società. Vasari ha solo cercato di salvare la società nella quale lavoravano tutti i familiari”.

Vasari è stato lanciato dal Trapani verso la serie B e la serie A con mister Arcoleo in panchina e con Capizzi e Barraco in un tridente d’oro. Il giocatore tornò poi nella prima stagione che ha visto Morace al comando dei granata, non riuscendo però ad evitare la retrocessione in Eccellenza.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata in campo con il 4-2-3-1. Ampio il turnover per i trapanesi e prima da...
Le ampie rotazioni attese fra i granata possono portare i trapanesi a giocare con il...
L'allenatore Torrisi non ha convocato per la trasferta Palermo, Bova, Balla, il bomber Cocco, Crimi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata