Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pillisio: «Il nostro gruppo vuole ascoltare il sindaco di Trapani»

L’ex club manager del Foggia appartiene ad una identità che ha presentato la manifestazione d’interesse per la costituzione della nuova società granata

Aveva provato a settembre ad acquistare la società poi fallita, adesso, si rifà avanti per il nuovo Trapani. È la storia di Simone Pillisio che spiega cosa non andò nella precedente trattativa: «A settembre c’era una situazione drammatica e dall’altra parte non abbiamo ricevuto collaborazione della proprietà: era un continuare a nascondere una serie di cose. Un’operazione alla cieca che non si poteva fare e per questo ci siamo tirati indietro».

L’ex club manager del Foggia analizza lo stato del nuovo progetto: «Il gruppo, e non Simone Pillisio o l’avvocato Francesco Di Deco, è abituato a fare calcio che non ha un numero ben preciso di persone o di nomi: noi arriviamo da qualche esperienza in più. Abbiamo semplicemente mandato una lettera con manifestazione di interesse per venire a conoscenza di quelli che erano eventualmente i requisiti e i progetti. Ho saputo che il sindaco ha convocato anche il nostro gruppo, che non so a nome di chi nello specifico si presenterà ad ascoltare quali saranno i progetti per poi valutarli successivamente per continuare o meno su questo possibile obiettivo Trapani. Con la crisi che c’è, infatti, si sono aperte tante opportunità». 

Alla richiesta dei nomi delle aziende interessate al Trapani, Simone Pillisio risponde: «Non c’è nessun nome e nessuna azienda. Il gruppo è costituito da tre o quattro società e non posso dire con chi decideranno di andare avanti con una piuttosto che con un’altra. Lo decideranno nel momento in cui ci saranno dei requisiti e delle richieste: il tutto è relazionato alla vendita di una società che abbiamo. La nostra manifestazione di interesse è per vedere solamente se ci sono i presupposti: al momento non c’è nulla di fatto. Credo che chiunque voglia ascoltare il sindaco». 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata