Resta in contatto

News

Futuro Trapani: il giorno della riunione al Comune

Il sindaco Giacomo Tranchida ha convocato per le 15,30 coloro i quali hanno presentato la manifestazione di interesse per ricevere il titolo sportivo

Il primo passo verso l’avviso pubblico. Oggi pomeriggio a partire dalle 15,30 il sindaco della città di Trapani ha convocato i cinque soggetti che hanno presentato la manifestazione di interesse per ricevere il titolo sportivo che possa far ripartire il calcio a Trapani dalla serie D, attraverso l’iscrizione in sovrannumero al campionato.

Gli invitati alla riunione sono Renato Picciotto, Carmelo Castelli, Francesco Di Deco, Ettore Minore e Roberto Lio. Picciotto ha affermato che non parteciperà alla riunione, in quanto interessato al proprio progetto, che non prevede collaborazioni con i soggetti convocati. Carmelo Castelli sarà presente in rappresentanza del comitato “C’è chi il Trapani lo Ama”. Il gruppo rappresentato dall’avvocato Francesco Di Deco si dice pronto a collaborare con Ettore Minore e la loro presenza dovrebbe essere confermata.

Roberto Lio potrebbe avere la delega di un ulteriore concorrente: nelle scorse settimane un imprenditore serbo si sarebbe avvicinato al nuovo sodalizio trapanese, ma le notizie, per il momento, appaiono frammentarie e potrebbe esserci anche un passo indietro.

L’avviso pubblico, comunque, atteso nei prossimi giorni, sarà aperto anche ad altri eventuali pretendenti che vogliano investire nel mondo del calcio a Trapani.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano Daidone
Stefano Daidone
9 giorni fa

Sindaco: Dimmi il senso di invitare gente squattrinata… a che serve sta avv di cause perse? Dagli il TP a persone serie con soldi e li uno solo c’è.. De Picciotto !

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News