L’impianto è stato affidato all’Accademia dello Sport Trapani che lo gestirà per i prossimi cinque anni più l’opzione per i successivi tre anni
L’Accademia dello Sport Trapani ha firmato nella giornata il documento con il quale il Comune di Trapani affida la gestione dell’impianto Roberto Sorrentino.
L’intesa prevede l’utilizzo della struttura per il 46% del monte ore complessivo settimanale. Il rimanente 54% l’Accademia dello Sport dovrà metterlo a disposizione delle altre associazioni sportive del territorio che vogliano usufruire, dietro un compenso prestabilito, della struttura.
L’accordo tra il Comune di Trapani e l’Accademia dello Sport Trapani avrà durata per i prossimi cinque anni. Nel contratto è anche previsto un’opzione di rinnovo per i successivi tre.
Un altro fiore all’occhiello di questa amministrazione. Mi chiedo se sia consentito che una struttura del comune di Trapani sia concessa ad una società avente sede ad Erice.