Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, scarcerato Maurizio De Simone

L’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari per l’ex amministratore delegato granata. La vicenda processuale riprenderà il prossimo 12 aprile

Maurizio De Simone non si trova più in stato di reclusione alla casa circondariale di Bellizzi Irpino di Avellino. L’autorità giudiziaria ha infatti accettato l’istanza di scarcerazione presentata dai suoi legali di lunedì scorso. L’ex amministratore delegato, adesso, è agli arresti domiciliari.

Secondo quanto raccolto da trapanigranata.it, quindi, dopo otto mesi di reclusione ed in attesa di giudizio, De Simone non è più in carcere. L’ex amministratore delegato del Trapani è stato tratto in arresto lo scorso 6 agosto. Secondo gli investigatori De Simone avrebbe sottratto 200mila euro alla società granata di cui è stato dirigente da marzo a giugno del 2019. Tra le altre accuse nei confronti dell’ex ad ci sarebbe anche un’evasione di Iva pari ad oltre 9 milioni di euro.

La vicenda processuale riprenderà il prossimo 12 aprile per sentire il primo testimone dell’accusa. Una seduta che si terrà in presenza, al contrario delle precedenti.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata in grande spolvero in termini realizzativi ed hanno raggiunto 87 reti nel campionato di...
"Il turnover di Torrisi conferma che tra i granata non ci sono riserve e, malgrado...
L'allenatore granata commenta con soddisfazione il successo contro il Portici, puntando l'obiettivo sulla coppa Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata