Resta in contatto

News

Trapani, ecco come verrà assegnato il titolo sportivo

Entro sette giorni a partire dal 4 maggio, il Comune analizzerà le eventuali richieste pervenute. Tre sono i soggetti che accompagneranno l’amministrazione comunale nella scelta

Quattro maggio ore 13. È questa la deadline che separa la città di Trapani per conoscere il destino della nuova realtà calcistica che possa ripartire nel calcio attraverso il campionato di serie D. 

A partire dalla scadenza di presentazione delle domande per l’assegnazione del titolo sportivo, entro sette giorni verrà reso noto l’eventuale vincitore dell’avviso pubblico. Periodo nel corso del quale l’amministrazione comunale valuterà le proposte avanzate dagli eventuali soggetti interessati.

Per la scelta, la giunta comunale si avvarrà della collaborazione di un’equipe di tre persone nominate fiduciariamente dal sindaco Giacomo Tranchida e che collaboreranno gratuitamente. Top secret sui nomi, almeno per il momento. È assai probabile che uno tre soggetti sia il notaio Saverio Camilleri, già consulente nella fase di formazione dell’avviso pubblico.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News