Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, scaduto il termine per il bando: si va verso il nulla di fatto

Le 13 era l’orario ultimo fissato dal Comune per ricevere le offerte al fine di assegnare il titolo sportivo. Attesa per l’ufficialità

Il tempo è scaduto. Adesso non resta che attendere l’ufficialità. Il termine ultimo per presentare l’offerta per ricevere il titolo sportivo del Trapani è scaduto alle 13, ma si va verso il nulla di fatto.

Il bando emanato dall’amministrazione comunale non ha suscitato grande interesse negli investitori inizialmente vogliosi di avvicinarsi. E, piano piano, tutti si sarebbero defilati. Resta da capire se definitivamente o meno. Ad ogni modo, c’è attesa per l’ufficialità ed il sindaco Giacomo Tranchida dovrebbe emanare un comunicato nel pomeriggio per fare il punto della situazione.

Stessa cosa, poi, dovrebbe fare anche René De Picciotto, già da tempo interessato al Trapani, ma che non avrebbe trovato ‘appetibile’ il bando del Comune. E se davvero non dovesse essere stata presentata nessuna offerta resta da capire come intenderà muoversi l’amministrazione. Magari, emanando un ulteriore bando, modificando alcuni criteri.

E poi c’è sempre la trattativa tra De Picciotto ed il Dattilo. Proprio le difficoltà legate all’attuale bando emanato dal Comune hanno riavvicinato le parti. Ad oggi, quindi, l’unica certezza è che… non ci sono certezze sul futuro del Trapani.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata