Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Futuro Trapani, Cerami: «L’ipotesi Dattilo è quella più semplice»

Il commissario del Libero Consorzio Comunale analizza il momento della società granata che dovrà rinascere e si dice preoccupato sullo stato dei lavori

Raimondo Cerami, oltre ad essere il commissario del Libero Consorzio Comunale di Trapani, è un magistrato in pensione, che nel corso della sua carriera a partire dal 1990 fino ai giorni odierni ha ricoperto diversi incarichi all’interno della Figc nel settore della giustizia sportiva. Il numero uno dell’ex Provincia si dice preoccupato per il futuro del Trapani: «Sinceramente sono assai preoccupato. La strada che è stata scelta dal Comune non mi pare che giunga ad una intesa. Le soluzioni dovevano essere concordate con chi aveva manifestato interesse».

Cerami vede nel Dattilo la soluzione ideale: «Le strade per rilanciare il calcio a Trapani sono due. La via più semplice è quella che veda un avvio di una trattativa diretta con il Dattilo, che sta facendo un campionato dignitoso, con conseguente cambio di denominazione. L’alternativa è rappresentata dalla costituzione di una società e acquisire il titolo sportivo, secondo le norme dell’articolo 52 delle norme organizzative interne della Figc. Un’ipotesi che prevede un esborso economico di almeno 300mila euro solamente per l’iscrizione».

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata