Il Comune di Trapani ha ricevuto le proposte di Ettore Minore e di Daniele Genna. Nei prossimi giorni il sindaco Giacomo Tranchida insedierĆ un tavolo tecnico
Due proposte per la rinascita del calcio a Trapani. Con lo scoccare della mezzanotte, nella mattinata odierna il Comune di Trapani ha dato comunicazione delle offerte. Da un lato Ettore Minore, dall’altro Daniele Genna, che potrebbe essere collegato alla pista che porterebbe a Trapani Pietro Pizzarotti.Ā
Una volta assegnato il titolo sportivo della cittĆ di Trapani, la nuova societĆ costituita potrĆ partecipare al campionato di serie D con un’iscrizione in sovrannumero, che prevede un compenso di almeno 300mila euro all’atto dell’iscrizione.
Di seguito il comunicato del Comune di Trapani:
“Pervenute nella giornata di ieri due formali manifestazioni dāinteresse per far rinascere il calcio a Trapani a firma, rispettivamente, Ettore Minore e Daniele Genna. Si tratta di atti non vincolanti e dal carattere riservato, di cui uno giĆ anticipato in un incontro interlocutorio con appassionati della maglia granata nella mattinata di ieri. Nei prossimi giorni, pertanto, il Sindaco Giacomo Tranchida insedierĆ il tavolo tecnico composto dal segretario generale e dai rappresentanti del Coni e dellāOrdine dei Commercialisti per lāesame del progetto sportivo proposto alla cittĆ , invitando gli stessi a sciogliere la riserva e concretizzare lāintento”.
Praticamente siamo quasi al poconulla….senza nessuna garanzia manca solo Pinco Pallino
Speriamo in una tempistica molto ristretta…..