Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, è il giorno della verità

La commissione di esperti nominata dal sindaco giovedì deciderà a chi assegnare il titolo sportivo: gruppo Parma o Minore?

Adesso è questione di ore. Il Trapani è pronto a rinascere, perché giovedì, probabilmente nel tardo pomeriggio, l’amministrazione comunale comunicherà a chi assegnare il titolo sportivo del Trapani per procedere con l’affiliazione e, successivamente, l’iscrizione al campionato di serie D.

E’ un momento particolarmente atteso da tutta la tifoseria, rimasta orfana di pallone per una stagione intera, come praticamente non era mai accaduto se non un secondo addietro. Ma quello era un calcio pioneristico, nel quale c’erano sempre pochissimi spiccioli in tasca e grandi sogni. Anche quest’anno ci si è ritrovati in queste condizioni. Pochi soldi, tanto che è arrivata l’esclusione dalla serie C e, poi, anche il fallimento.

A contendersi il titolo sportivo sono in due. Da un lato il gruppo di Daniele Genna che fa riferimento a Pietro Pizzarotti, ex presidente del Parma ed a Daniele Faggiano, anche lui con un trascorso nei gialloblu. Dall’altro c’è Ettore Minore che insegue il Trapani da tre anni. Per scegliere la proposta migliore il sindaco Giacomo Tranchida ha nominato una commissione di tre esperti per valutare i progetti e questo pomeriggio verranno sciolte le riserve. Adesso è davvero una questione di ore

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata