Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dattilo, accordo vicino con la cordata di Genna

La trattativa prosegue e le parti continuano a discutere per arrivare al passaggio di proprietà, atto propedeutico al successivo cambio di denominazione in Trapani e che consentirebbe il ritorno del calcio nel capoluogo

Giorni frenetici. Sono quelli che stanno vivendo i dirigenti del Dattilo da un lato ed i rappresentanti della cordata capeggiata da Daniele Genna, e nella quale potrebbe esserci anche Pietro Pizzarotti, interessata all’acquisto delle quote della società biancoverde per trasferire poi il titolo sportivo a Trapani riconsegnando, in questo modo, una squadra di calcio alla città capoluogo dopo un anno di assenza per via dell’esclusione arrivata all’inizio della stagione attuale.

La trattativa sta andando avanti, anche perché sono tantissimi gli aspetti da affrontare. Il tutto, però, mentre sull’altro fronte il Comune è impegnato nella valutazione dell’unica proposta presentata per l’assegnazione del titolo sportivo. Trascorsi i termini richiesti da Palazzo D’Alì, è stato comunicato che si è reso necessario un tempo maggiore per l’analisi della proposta stessa. E, a questo punto, sembrano possibili tutti gli scenari, compreso quello di avere due squadre in serie D nel prossimo anno. Ma al momento lanciarsi in previsioni è impossibile…

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata