Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dattilo, accordo vicino con la cordata di Genna

La trattativa prosegue e le parti continuano a discutere per arrivare al passaggio di proprietà, atto propedeutico al successivo cambio di denominazione in Trapani e che consentirebbe il ritorno del calcio nel capoluogo

Giorni frenetici. Sono quelli che stanno vivendo i dirigenti del Dattilo da un lato ed i rappresentanti della cordata capeggiata da Daniele Genna, e nella quale potrebbe esserci anche Pietro Pizzarotti, interessata all’acquisto delle quote della società biancoverde per trasferire poi il titolo sportivo a Trapani riconsegnando, in questo modo, una squadra di calcio alla città capoluogo dopo un anno di assenza per via dell’esclusione arrivata all’inizio della stagione attuale.

La trattativa sta andando avanti, anche perché sono tantissimi gli aspetti da affrontare. Il tutto, però, mentre sull’altro fronte il Comune è impegnato nella valutazione dell’unica proposta presentata per l’assegnazione del titolo sportivo. Trascorsi i termini richiesti da Palazzo D’Alì, è stato comunicato che si è reso necessario un tempo maggiore per l’analisi della proposta stessa. E, a questo punto, sembrano possibili tutti gli scenari, compreso quello di avere due squadre in serie D nel prossimo anno. Ma al momento lanciarsi in previsioni è impossibile…

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta contro la Gioiese, per tornare così disponibili...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata