Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Futuro Trapani, due trattative e zero certezze

La rinascita del calcio trapanese non è ancora definita. Le opzioni al vaglio sono quelle di Ettore Minore e del Dattilo con cambio di denominazione

Ancora nessuna certezza per il futuro del calcio a Trapani. Il Comune di Trapani ha diffuso una nota stampa con la quale comunica l’intenzione di affidare il titolo sportivo alla Inter Trade srl dell’imprenditore Ettore Minore, unico a concorrere nell’avviso pubblico diffuso dal Comune trapanese, al fine di richiedere l’iscrizione in sovrannumero al campionato di serie D.

Un’intenzione e nessuna assegnazione, considerato che l’amministrazione comunale ha richiesto a Minore di rispettare, entro le ore 14 del 14 giugno, le condizioni a lui proposte dal Comune di Trapani e dalla commissione composta da Gildo La Barbera, Giovanni Basciano e Giovanni Panepinto.

Se da un lato c’è l’intenzione del Comune di Trapani di assegnare il titolo sportivo ad Ettore Minore, dall’altro prosegue la trattativa per la cessione delle quote societarie del Dattilo. Un’operazione che racchiude un gruppo di imprenditori che vorrebbero riportare il Trapani in campo, attraverso il cambio di denominazione del Dattilo. I lavori proseguono da un mese circa, con un accordo di massima già raggiunto.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata verso il 4-2-3-1, tanto utilizzato nel corso della stagione. Diversi i cambi attesi rispetto...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata