Trapani Granata
Sito appartenente al Network

L’ultima gara del Dattilo si chiude con una sconfitta

I biancoverdi, all’ultima uscita prima del cambio di denominazione in Fc Trapani 1905, perdono 3-1 la finale della Mito Cup con il Licata

Niente trofeo al cielo per il Dattilo nella Mito Cup, competizione giovanile nella quale i biancoverdi sono scesi in campo per l’ultima volta con la vecchia denominazione, prima del cambio in Fc Trapani con tanto di colore granata della maglia.

Al Pasqualino di Carini è andato in scena l’ultimo atto del torneo Mito Cup, nel quale gli Allievi biancoverdi sfidavano il Licata dopo un cammino pressoché perfetto. Ed invece, i gialloblu sono riusciti ad avere la meglio, sovvertendo i pronostici della vigilia, imponendosi per 3-1.

Per il Dattilo, però, resta la soddisfazione per aver disputato un grande torneo, vincendo il proprio girone con un successo ed un pareggio nel doppio confronto proprio con il Licata, e poi superando con un eloquente 5-0 la Borgo Nuovo in semifinale. Nell’ultimo atto, però, i gialloblu agrigentini, sono riusciti ad imporsi anche grazie ad un organico nel quale figurano diversi calciatori che quest’anno hanno esordito in prima squadra. Mentre nel Dattilo, come ha sottolineano Vito Casano, responsabile del settore giovanile biancoverde, erano in campo anche 5 Giovanissimi.

La società, intanto, con un post sul proprio profilo Facebook, ha salutato i tifosi ed i sostenitori, annunciando, in questo modo, la chiusura delle attività con il nome Dattilo dopo 40 anni di grandi successi e, contemporaneamente, l’avvio di quelle con la nuova denominazione: Fc Trapani 1905.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincono la Juniores, l'Under 17 Élite e l'Under 15 femminile. Sconfitte per l'Under 17 Provinciale e Under 15 Élite ...
Gare casalinghe per formazioni granata Under 17 Elite e Under 15 femminile. Trasferte per tutte...
Successo per le ragazze granata. Arrivano solo dei pareggi per le formazioni Under 17 e...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata