Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, vertice alla Provincia per lo stadio

Al centro del vertice tra il commissario Cerami, il presidente Mazzara e Norbert Biasizzo c’era la gestione dell’impianto

Il Provinciale si riavvicina al Trapani. Il presidente Michele Mazzara, infatti, questa mattina ha incontrato Raimondo Cerami, il commissario dell’ex Provincia, per affrontare il tema legato alla gestione dell’impianto sportivo. All’incontro, inoltre, ha anche partecipato Norbert Biasizzo, general manager dell’Handball Erice che milita in A1 femminile, da più parti accostato al nuovo Trapani ed interessato anche alla gestione della palestra dello stadio per le sue Arpie.

‘Sono stato informato della modifica del nome della società, che da Dattilo assume la denominazione di Fc Trapani 1905 – sono le parole di Raimondo Cerami, il quale in passato a trapanigranata.it aveva esternato il suo pensiero, ritenendo la ripartenza dal Dattilo la strada più semplice da seguire per riportare il calcio nel capoluogo –. Inoltre, ho registrato l’interesse della nuova società ad assumere la gestione dello stadio per un periodo lungo, decennale’.

>>>LEGGI ANCHE: FUTURO TRAPANI, CERAMI: ‘L’IPOTESI DATTILO E’ QUELLA PIU’ SEMPLICE’

Adesso la soluzione è la predisposizione di un nuovo bando per la gestione dello stadio. ‘Vedremo in che termini – prosegue Cerami -, comunque da parte del Dattilo c’è la disponibilità a concedere l’uso dello stadio alla nuova società, la quale non solo ha gli stessi diritti del Dattilo, ma, in più, si chiama pure Trapani e rappresenta al tempo stesso la provincia in serie D ed ha sostituito l’altra realtà.

Nel corso dell’incontro, poi, è stato affrontato anche il tema legato alla palestra del Provinciale, quella costruita sopra la curva. Alla struttura sarebbe interessato Norbert Biasizzo, con la sua Handball Erice, presente al vertice anche come soggetto ‘vicino’ al nuovo Trapani, così come anticipato da trapanigranata.it.

>>>LEGGI ANCHE: NUOVI INGRESSI NEL TRAPANI, ECCO CHI E’ MISTER X

‘Pubblicheremo il nuovo bando e rispetteremo tutte le regole per fare in modo che sia pubblico – ha concluso il commissario straordinario Raimondo Cerami -. Inoltre, non escluso che possa presentare l’offerta anche un altro soggetto’.

Articoli correlati

Trapani-Portici, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 3 dicembre alle 14.30...
Alessandro Colelli è tesserato per la sezione di Ostia Lido e non ha mai diretto...
Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata