Trapani, Galfano pista sempre più calda

L’allenatore marsalese è reduce dall’esperienza con la Vibonese in serie C, dove si è dimesso a stagione in corso. Scendono le probabilità per Modica

Giacomo Modica è la prima scelta del Trapani per guida tecnica dei granata. Le parti hanno discusso più volte, ma, per il momento, non è stato raggiunto alcun accordo. Si tratta di un allievo di Zdenek Zeman, che negli ultimi anni ha affrontato i granata quando allenava la Cavese.

Con il dubbio Modica, salgono, invece, le possibilità che vedano Angelo Galfano sulla panchina del Trapani. Allenatore marsalese e reduce dall’esperienza in serie C con la Vibonese. Un tecnico che conosce bene il campionato di serie D e capace anche di conquistare la promozione con il Campobello. La pista è sempre più calda e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi.

Sullo sfondo restano le ipotesi degli ex Salvatore Aronica e Christian Terlizzi.

Articoli correlati

Il gol di Sylla nel finale tiene vive le speranze dei pontini in vista del...
L’episodio di Picerno pesa sulla panchina granata...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La società è stata penalizzata per aver effettuato i pagamenti con un conto corrente diverso,...