Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Ecco l’arbitro del Trapani, ma per l’Aia la squadra è ancora Dattilo

A dirigere l’incontro sarà Antonio Di Reda della sezione di Monopoli, ma nelle designazioni i granata sono ancora denominati con il vecchio nome Dattilo

Per l’Aia, l’associazione degli arbitri, il Trapani è il Dattilo. Almeno, stando alle designazioni arbitrali per la prima di campionato. Per l’Aia, infatti, domenica per la prima di campionato, sul campo del Sant’Agata non giocherà il Trapani, bensì il Dattilo, così come si evince dal report delle designazioni. E questo nonostante il cambio di denominazione sia stato ratificato e la stessa Lnd abbia pubblicato il calendario del campionato e della Coppa Italia inserendo tra i partecipanti il Trapani.

A dirigere l’incontro, intanto, sarà Antonio Di Reda della sezione di Monopoli, coadiuvato da Mirko Librale di Roma 2 e da Edoardo Salvatori di Tivoli. Come è normale che sia, considerato che il Trapani è tornato in D dopo diversi anni ed i migliori fischietti ‘scalano’ le categorie con la D che ne rappresenta soltanto una di passaggio, fra Di Reda ed i granata non ci sono precedenti.

Riguardo alla denominazione del Trapani nel report delle designazioni, intanto, la società ha avanzato una protesta alla associazione degli arbitri, sperando che quanto avvenuto venga corretto il prima possibile e che non si ripeta più in futuro.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Portici, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 3 dicembre alle 14.30...
Alessandro Colelli è tesserato per la sezione di Ostia Lido e non ha mai diretto...
Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata