Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Gatto: «Dobbiamo continuare a lavorare con la testa bassa»

L’attaccante granata, match winner della sfida con il Città di Sant’Agata grazie alla doppietta messa a segno nella ripresa, predica calma e sudore

Testa bassa e pedalare. Alessandro Gatto richiama all’ordine al termine della partita vinta esternamente con il Città di Sant’Agata grazie alla sua doppietta: «Sono felicissimo per questo inizio di campionato, per questa prima partita vinta fuori casa in un campo difficilissimo. Non ci poteva essere inizio migliore. Sono contento, ma bisogna continuare con la testa molto bassa e i piedi per terra».

Una partita dai due volti, così analizzata dal bomber granata: «Abbiamo sofferto il loro ritmo iniziale, ma ne eravamo consapevoli. Non siamo stati efficacissimi nella copertura, ma siamo contenti di aver portato a casa la vittoria. La reazione del secondo tempo è stata ottima. Abbiamo reagito e vinto con merito l’incontro. Essendo il Trapani è giusto avere tanti uomini in avanti ed ognuno deve dare il suo contributo. Sono felice per me e per i miei compagni».

Nel primo tempo Cultraro ha salvato il Trapani con le sue parate, ma Gatto più che ai complimenti pensa al lavoro della squadra: «Cultraro ha fatto una buona prestazione. Non dobbiamo fargli troppi complimenti, perché è giovane ed ha fatto il suo lavoro, come il mio che è quello di segnare. Più che i complimenti ci dobbiamo concentrare ad essere efficaci, perché noi siamo il Trapani».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione ai dettagli per il giovane terzino destro arrivato in estate in forza alla formazione...
Il presidente granata non nasconde le proprie ambizioni per il finale di stagione della formazione...
Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata