Moschella: «Il Trapani potrà contare su Pagliarulo»

Il tecnico granata, in vista della trasferta di Cittanova, annuncia il rientro del capitano tra i convocati. L’allenatore attende gli innesti dal calciomercato

Notizia lieta in casa Trapani, nonostante i risultati, che, per il momento, stanno deludendo le alte aspettative sui granata. Luca Pagliarulo, infatti, dopo oltre un mese di stop, ritorna tra i convocati granata. Ad annunciarlo è mister Ivan Moschella nel corso della conferenza stampa: «Finalmente abbiamo avuto l’ok per Pagliarulo, che finalmente sarà con noi. Un segnale importante per il gruppo, ma anche per l’ambiente perché è un professionista importante. Verrà in trasferta, ma non so se sarà della partita Abbiamo recuperato un elemento importante anche dal punto di vista umano». 

Poco riposo e subito in campo i granata per il recupero contro il Cittanova: «Non so se faremo turnover domani – dice il tecnico granata, rispondendo con diverse perplessità – . Sfrutteremo i giocatori per il momento in cui siamo e raccoglieremo le risposte dal campo. Il Cittanova farà la sua partita, io in questo momento devo guardare il Trapani, che se rimane compatto e volitivo come abbiamo fatto con il Giarre, sono sicuro che faremo un’ottima partita e questa volta la vittoria non può sfuggire».

Un punto nelle ultime due partite, ma per Moschella le prestazioni sono soddisfacenti: «La nostra squadra ha sempre creato almeno tre occasioni a partita. Questa è una squadra che crea, poi posso sperare che possa creare meno e fare qualche gol in più. Penso che se continuano così i ragazzi non deluderanno. Probabilmente arriverà qualcuno con la chiusura del calciomercato. La società è sempre attenta».

Articoli correlati

Il gol di Sylla nel finale tiene vive le speranze dei pontini in vista del...
L’episodio di Picerno pesa sulla panchina granata...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La società è stata penalizzata per aver effettuato i pagamenti con un conto corrente diverso,...