Resta in contatto

Settore giovanile

Trapani, tutti gli impegni delle giovanili

Sono tanti gli impegni delle squadre trapanesi: su tutte la Juniores con il Valderice e gli Allievi Regionali Under 18 che sanno soltanto… vincere

JUNIORES UNDER 19

E’ una sfida d’alta classifica quella che martedì 7 dicembre attende il Trapani. I granata, seppur fuori classifica, hanno vinto tutte le 6 partite disputate, mentre il Valderice è terzo (secondo ufficialmente), con 13 punti ottenuti. Fischio d’inizio alle 15.15.

ALLIEVI REGIONALI UNDER 18

Cinque vittorie su cinque partita con il miglior attacco del torneo e la seconda miglior difesa. Sono i numeri del Trapani che questo pomeriggio alle 15.30 attende, al Misericordia di Valderice, il Real Palermo. I granata guidano la classifica, quindi, a punteggio pieno assieme al Cus Palermo, mentre il Real Palermo è settimo, posizione che oggi lo condannerebbe ai playout.

ALLIEVI REGIONALI UNDER 17

Tempo di derby per il Trapani, ospite dell’Accademia Trapani, al Sorrentino, con inizio alle 10. In classifica il Trapani è secondo con 22 punti, uno dietro alla Panormus capoclassifica, mentre l’Accademia è nona con 11 punti.

ALLIEVI PROVINCIALI UNDER 17

C’è il derby con il Valderice per i granata. giovedì 9 dicembre, alle 15, infatti, il Trapani ospiterà i neroverdi con i trapanesi che sono fuori classifica considerato che la ‘prima squadra’ di categoria è nel campionato regionale, ma che hanno ottenuto 12 punti sui 15 a disposizione, mentre il Valderice guida la graduatoria con 5 successi su 5 gare giocate.

ALLIEVI REGIONALI UNDER 16

Vincere per proseguire il filotto. E’ l’obiettivo dei granata che hanno ottenuto il successo in tutte le 7 partite disputate fino ad ora, guidando la classifica con 21 punti in 7 partite e con 5 punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice. Domenica alle 10 al Misericordia arriva il Monreale che, invece, cerca un posto nei playoff

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15

Stracittadina anche per i granata che domenica alle 12 riceveranno, al Misericordia di Valderice, l’Accademia Trapani. In classifica il Trapani occupa la quarta posizione, utile per i playoff- con 19 punti, mentre l’Accademia Trapani è penultima con 4 punti. Fischio d’inizio alle 12.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 15

Turno di sosta per il campionato, con il Trapani che nell’ultima giornata, la quinta, ha vinto 3-0 con l’Aurora Mazara, rafforzando il primo posto in classifica con 15 punti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile