Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Longo: «C’erano forti dubbi sul pegno del Trapani»

L’avvocato trapanese ha difeso molti dipendenti nel procedimento che ha portato al fallimento della vecchia società granata nel corso dello scorso anno

I dubbi su quel pegno del Trapani ci sono sempre stati, come sottolineato in passato da trapanigranata.it. A sollevare quei dubbi furono gli avvocati Salvatore Longo per buona parte dei dipendenti granata e Luca Miranda, in rappresentanza dei calciatori, in occasione del procedimento che ha portato poi al fallimento della vecchia società granata nel corso dello scorso anno.

Una vicenda che torna oggi protagonista con il sequestro della polizza da parte della Guardia di Finanza. Una situazione amara così commentata da Salvatore Longo: «Ho sempre sostenuto insieme al collega Luca Miranda delle perplessità su quella polizza necessaria per l’iscrizione al campionato di serie C. Dubbi che ho avanzato anche in Tribunale fin dall’inizio e nel fallimento. Dispiace leggere queste pagine di cronaca su una vicenda che ha portato grande tristezza per i colori granata. Sono ben contento che il lavoro del Gip del Tribunale di Trapani e della Guardia di Finanza abbia dato ragione a quanto da noi sostenuto». 

Articoli correlati

Trapani-Portici, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 3 dicembre alle 14.30...
Alessandro Colelli è tesserato per la sezione di Ostia Lido e non ha mai diretto...
Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata