Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Longo: «C’erano forti dubbi sul pegno del Trapani»

L’avvocato trapanese ha difeso molti dipendenti nel procedimento che ha portato al fallimento della vecchia società granata nel corso dello scorso anno

I dubbi su quel pegno del Trapani ci sono sempre stati, come sottolineato in passato da trapanigranata.it. A sollevare quei dubbi furono gli avvocati Salvatore Longo per buona parte dei dipendenti granata e Luca Miranda, in rappresentanza dei calciatori, in occasione del procedimento che ha portato poi al fallimento della vecchia società granata nel corso dello scorso anno.

Una vicenda che torna oggi protagonista con il sequestro della polizza da parte della Guardia di Finanza. Una situazione amara così commentata da Salvatore Longo: «Ho sempre sostenuto insieme al collega Luca Miranda delle perplessità su quella polizza necessaria per l’iscrizione al campionato di serie C. Dubbi che ho avanzato anche in Tribunale fin dall’inizio e nel fallimento. Dispiace leggere queste pagine di cronaca su una vicenda che ha portato grande tristezza per i colori granata. Sono ben contento che il lavoro del Gip del Tribunale di Trapani e della Guardia di Finanza abbia dato ragione a quanto da noi sostenuto». 

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata