Resta in contatto

Settore giovanile

Trapani, le giovanili rischiano lo stop per Covid

Una delle ipotesi al vaglio dai vertici politici e sportivi. Molto dipenderà dalla situazione pandemica dopo la prima decade di gennaio. Intanto viene annullato il Costa Gaia

Il calcio regionale, e quindi anche quello giovanile, rischia uno stop. Una situazione al vaglio dai vertici politici e sportivi, considerato il numero dei contagi da covid-19 in aumento nelle ultime ore.

Prima di giungere ad una decisione, seppure temporale, almeno in un primo momento, molto dipenderà dallo stato di salute del Paese al termine delle festività. I campionati, comunque, potrebbero anche ripartire in un secondo momento.

Il Trapani si stava distinguendo in questo avvio di stagione con le proprie formazioni giovanili, ma dovrà tenersi anche pronto alle decisioni che potrebbero giungere dai summit nazionali attesi nelle prossime giornate. Intanto, però, l’organizzazione dello storico torneo tra Capodanno ed Epifania, Costa Gaia, considerato “il Viareggio del Sud” ha deciso da rinviare a data da destinarsi, per il secondo anno di fila, la trentaquattresima edizione della competizione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile