Resta in contatto

Settore giovanile

Trapani, sospese le attività delle giovanili

A causa dell’aumento dei positivi al Covid-19, la società granata ha già annullato gli allenamenti di fine anno e resta vigile in attesa del futuro

C’è il primo stop in casa Trapani a causa del covid-19. L’aumento esponenziale dei positivi in tutto il Paese, ha portato la società granata ad annullare gli ultimi allenamenti delle giovanili che si dovevano tenere tra Natale e Capodanno.

A fare il quadro della situazione è il responsabile del settore giovanile del Trapani, Salvatore Vassallo: «Al momento abbiamo sospeso gli ultimi allenamenti di fine anno, ma siamo pronti a riprendere nel rispetto dei protocolli. Chiaro, comunque, se la situazione è destinata a proseguire come quella attuale, arriveremo al rischio della sospensione dei campionati giovanili».

Nessuna certezza e molte domande ancora senza risposte: «Il giorno 8 – dice Salvatore Vassallo abbiamo la prima partita in programma, ma il rischio di non giocarsi è molto alto. Seguiremo le direttive che ci daranno il Governo e la Figc».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile