Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Altro tris di vittorie per le giovanili del Trapani

Weekend proficuo per i giovani ragazzi trapanesi, che, oltre al successo del titolo Under 16, festeggiano le vittorie in campionato di Under 17, Under 15 e Under 15 provinciale

Non si arresta la macchina vincente delle giovanili del Trapani, che ancora una volta registra un weekend molto positivo in termini di risultati.

Domenica gli Under 16 regionali hanno festeggiato il titolo con quattro giornate di anticipo, ma anche gli Under 17 regionali, Under 15 regionali e Under 15 provinciali possono festeggiare per le proprie vittorie in campionato.

Under 17

Allungo in classifica per il Trapani, che ha battuto il Buon Pastore con il rotondo risultato di tre a zero. A sbloccare la gara è stato Souleymane con un destro a giro sul secondo palo dal limite dell’area. Il raddoppio porta la firma di Adamo, tempestivo ad inserirsi in area, mentre a chiudere la partita ci ha pensato Ngyr Corgma con un gol magistrale con il sinistro al volo ad incrociare. Un ottimo risultato che si aggiunge alla buona notizia che giunge dal risultato della Panormus, che ha perso in trasferta contro l’Academy Ribolla. La squadra di mister Casano, quindi, adesso è prima in classifica con quattro punti di vantaggio, proprio sulla Panormus.

Under 15 Regionale

Torna al successo il Trapani, che ha sconfitto in trasferta il Carini per tre a zero. I granata sono riusciti a sbloccare l’incontro dopo pochi minuti con Lo Calio. Un vantaggio, poi ampliato nella ripresa con la doppietta firmata da Conventi. Con questa importante vittoria la formazione guidata da mister Schifano ritrova un posto nella griglia dei play-off, per via della contemporanea sconfitta dell’Aurora Mazara nella sfida esterna con l’Accademia Trapani.

Under 15 Provinciale

Quattordicesimo sigillo in altrettante partite per il Trapani, che ha sconfitto in trasferta la Ludos Alcamo con il risultato finale di due a zero. Gara in estremo equilibrio in avvio, con la formazione alcamese, che, in più occasioni, è riuscita a salvare il risultato. La partita poi si è accesa nel secondo tempo con i granata che hanno trovato le reti di Di Stefano e Sadotti, che hanno consegnato il successo ai propri compagni.

Altro da Settore giovanile