Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, “un pari che sa di sconfitta”

Il viceallenatore Marcello Esposito non usa mezzi termini per commentare il pari di Biancavilla: “Siamo vittima dei nostri atteggiamenti”

Una incompiuta. E’ questo il Trapani oggi, almeno sentendo le parole del viceallenatore Marcello Esposito al termine della partita che i granata hanno pareggiato 1-1 a Biancavilla.

Esposito, che si è seduto in panchina a seguito della squalifica di Massimo Morgia, infatti, è stato chiarissimo, spiegando come c’è solo da recriminare sui nostri atteggiamenti. Siamo vittima dei nostri atteggiamenti. Dovevamo chiuderla, ma non ci siamo riusciti ed il calcio è beffardo. Penso che dovremmo fare una grossa ammenda sui nostri comportamenti. Non siamo riusciti a fare quanto dovevamo fare’.

Nell’analisi della gara Esposito è ancora più lucido. ‘Ci pesano gli erroi nell’ultimo passaggio, non siamo determinati e cattivi. E’ un peccato commentare questo atteggiamento che non rispecchia la nostra idea di gioco. Penso che il problema sia di cattiveria e di determinazione. Ci manca sempre la capacità di finire tutte le azioni in modo determinante e questo perché ci vuole più cattiveria. Essendoci trovati in superiorià numerica, siamo diventati più narcisistici e le occasioni da gol sprecate confermano questo. Loro, poi, si sono procurati il rigore nell’unica mezza azione ed ora commentiamo un pari che sa più di sconfitta”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due giocatori si aggiungono a Bova e Palermo infortunati e lasciati a riposo dall'allenatore...
I due giocatori non saranno convocati da mister Alfio Torrisi in vista della partita infrasettimanale...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il San Luca, il cui fattore campo è stato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata