Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, la Juniores si gioca il titolo regionale

Stabiliti gli accoppiamenti dei quarti di finale ed i granata se la vedranno, in gara unica e in campo neutro, con il Sant’Agata

Domenica 8 maggio. E’ il giorno nel quale la Juniores del Trapani comincerà finalmente a fare sul serio, giocandosi il titolo regionale di categoria.

La seconda fase del torneo, infatti, prevede che a sfidarsi siano le 8 formazioni Juniores delle società partecipanti al campionato di serie D ed il titolo verrà assegnato con gare uniche, proprio a partire dai quarti di finale. L’avversario del Trapani sarà il Sant’Agata e la partita verrà disputata in campo neutro, ancora da individuare. In caso di parità al 90′, poi, si procederà direttamente con i calci di rigore.

In caso di qualificazione, l’avversario dei granata sarà la vincente della sfida tra il Licata e la Sancataldese, e si procederà sempre in gara unica in campo neutro e, se al 90′ il risultato sarà di parità, anche in questo caso si procederà direttamente con i calci di rigore.

Dall’altra parte del tabellone, invece, sono finite le altre quattro siciliane che partecipano al campionato di serie D. A sfidarsi, per la precisione, saranno Biancavilla e Paternò e, poi, Acireale e Giarre. La semifinale è in programma mercoledì 11 maggio sempre alle 16.30, mentre la finalissima verrà disputata domenica 15 maggio con fischio d’inizio ancora alle 16.30. La vincente del titolo regionale sarà ammessa al torneo nazionale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata