Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, l’Under 18 segna 8 gol alla Virtus Avellino!

I granata dominano il primo incontro della seconda fase ed ora basterà vincere la prossima gara per accedere alla semifinale

Un Trapani incontenibile. L’Under 18 granata, infatti, sbanca con un clamoroso 8-1 il campo della Virtus Avellino, campione regionale della Campania, nel primo incontro della fase nazionale, ed avvicina la qualificazione alla semifinale nazionale.

I granata, guidati da Enzo Melillo, hanno approcciato nel migliore dei modi l’incontro chiudendo il primo tempo in vantaggio di quattro gol grazie alle reti messe a segno da Amato,D’Amico,Scozzari e Romeo, mentre nella ripresa i gol sono stati realizzati da Pipitone,Cherif,Inglese e Tempesta. Per i padroni di casa, il gol della bandiera è arrivato a 20 minuti dalla fine con Ercolino.

Adesso, il Trapani giocherà domenica 19 in casa contro l’Apocalisse di San Severo, squadra campione della Puglia e, in base al risultato della sfida tra la stessa Apocalisse e la Virtus Avellino in programma nel prossimo fine settimana, saprà se per qualificarsi alla semifinale dovrà vincere per forza o, magari, accontentarsi anche del pareggio.

IL TABELLINO

Virtus Avellino: Bonaiti, De Stefano (85′ Favato), Rusolo, Marrone (28′ Chiocchi), Capone (46′ D’Amore), Pennetti, Dello Russo, Napolitano (51′ Ercolino), Petretta (91′ Caliano), Silano, Lahfidi.
A disp.: Di Meo, Sorrentino, Vignola, Santoro. All. Rispoli

Trapani: Di Maggio, Amato (55′ Catalano), Romeo (61′ Ferrante), Barbara, D’Amico (57′ Calderone), Fumuso, Inglese (75′ Militello), Tempesta (81′ Di Giorgi), Scozzari (63′ La Pica), Pipitone, Cherif (68′ Campo).
A disp.: Motta, Tranchida. All. Melillo

Arbitro: Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia

Reti: 10′ Amato, 27′ D’Amico, 40′ Scozzari, 49′ pt Romeo, 47′ Pipitone, 57′ Cherif, 59′ Inglese, 63′ Tempesta, 71′ Ercolino.

Articoli correlati

L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...
In campo Under 15 femminile e Under 17 provinciale. In attesa della seconda fase le...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata