Resta in contatto

Settore giovanile

Under 18, al Trapani per centrare la semifinale basta anche un pari

Nella seconda giornata del girone nazionale l’Apocalisse San Severo vince 2-0 con la Virtus Avellino e raggiunge in classifica i granata. Ma i trapanesi sono avanti per la differenza reti

Per accedere in semifinale basterà non perdere. E’ questo l’obiettivo del Trapani Under 18 per la prossima sfida del girone nazionale.

I granata nel primo turno hanno vinto 8-1 contro la Virtus Avellino, poi battuta anche dall’Apocalisse San Severo per 2-0. Così, se da un lato la Virtus Avellino è già eliminata, dall’altro il Trapani è stato raggiunto in classifica dai pugliesi a quota 3. Ma, in base al regolamento, i granata sono in testa perché, a parità di punti, il primo criterio per stabilire le posizioni è la differenza reti generale, con il Trapani a +7, mentre l’Apocalisse è a +2. Così, in caso di pareggio nella sfida decisiva in programma nel prossimo fine settimana, a staccare il pass per la semifinale sarebbe proprio il Trapani il quale, pertanto, adesso ha davvero una grande occasione per entrare tra le prime quattro a livello nazionale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile