Ex Trapani, Fulignati al Catanzaro: c’è l’ufficialità

Dopo tre stagioni in biancorosso, il portiere lascia Perugia e scende in Serie C con l’intento di provare a risalire in B

Andrea Fulignati lascia il Perugia. Il portiere ha vissuto in biancorosso le ultime tre stagioni giocando da titolare la maggior parte di quella della promozione dalla C alla B.

L’ex portiere del Trapani, passa a titolo definitivo al Catanzaro che ha battuto la concorrenza per aggiudicarsi il ruolo di estremo difensore.

Il comunicato della società perugina:

“AC Perugia Calcio comunica la cessione a titolo definitivo del calciatore Andrea Fulignati all’US Catanzaro 1929. La società ringrazia Andrea per il suo contributo alla vittoria del campionato Lega Pro 2020/2021. A lui l’augurio per le migliori fortune professionali!”.

Leggi la notizia su calciogrifo.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il gol di Sylla nel finale tiene vive le speranze dei pontini in vista del...
I rossazzurri esonerano l'allenatore Toscano e per il finale di stagione si affidano ad un...
Il diesse scarica il massimo dirigente mentre la tifoseria è tutta a sostegno della squadra,...