Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, ecco come potrebbe essere il girone

Da comprendere le campane che verranno inserite nel girone I. Quindici sono le formazioni siciliane e calabresi che hanno diritto alla partecipazione

Un ritorno a 18 squadre o continuare con 20 squadre? Questo è l’enigma che accompagna il girone I del campionato di serie D, che vedrà nel suo inserimento anche il Trapani, come già accaduto durante la passata stagione.

Sono quindici le formazioni siciliane e calabresi che hanno diritto di iscriversi al prossimo campionato di serie D. Oltre al Trapani, tra le siciliane figurano: Acireale, Canicattì, Giarre, Licata, Paternò, Ragusa, Sancataldese e Sant’Agata. Tra le calabresi che verranno inserite nel girone meridionali sono presenti: Castrovillari, Cittanovese, Lamezia Terme, Locri, San Luca e Vibonese.

A queste formazioni potrebbe presto aggiungersi il Catania, con una iscrizione in sovrannumero al prossimo torneo, dopo aver individuato il progetto di Pelligra per la ripartenza.

Di fatto, resterebbero due o quattro formazioni campane che andranno a completare lo scacchiere del girone I del campionato di serie D. Lo scorso anno furono inserite Cavese, Portici, Real Aversa e Santa Maria Cilento. Se confermate, il raggruppamento del girone I potrebbe essere confermato a 20 squadre. Anche se c’è da aggiungere che la Cavese è in lizza per un ripescaggio in serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata verso il 4-2-3-1, tanto utilizzato nel corso della stagione. Diversi i cambi attesi rispetto...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata