Il Trapani ha scelto il team manager

Sembrava prossimo all’addio Leo Raccosta, che, invece, per volere della società granata, dovrebbe continuare a svolgere il proprio ruolo da dirigente

La scelta del Trapani è ricaduta ancora una volta su Leo Raccosta. La società granata, infatti, vuole proseguire il proprio rapporto con il dirigente granata per il ruolo di team manager.

Sembrava prossimo all’addio, alcune settimane fa, ma le parti, secondo quanto raccolto da trapanigranata.it, avrebbero raggiunto un’intesa anche in vista dell’imminente stagione sportiva.

Raccosta ha anche un passato da calciatore del Trapani con diverse presenze nel campionato Interregionale negli anni novanta.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Salvo
Salvo
3 anni fa

Si ma i giocatori dove sono ? Tutti generali ma i soldati?

Enzo
Enzo
3 anni fa

Finalmente dopo tanti anni riuscirete a non farmi fare l’abbonamento

PEPPINO
PEPPINO
3 anni fa

Scelta sbagliata.
Uno che si comporta come si è comportato lui in panchina sbattendo a terra la tabella dei cambi perché non capace di usarla non può rappresentare il Trapani

Articoli correlati

Il gol di Sylla nel finale tiene vive le speranze dei pontini in vista del...
L’episodio di Picerno pesa sulla panchina granata...
Con Giuseppe Rispoli di Locri il bilancio è di un pareggio, per 2-2 con il...