Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, tutte le sfide delle giovanili

Fine settimana particolarmente intenso per i granata con la Juniores che va alla ricerca della quarta vittoria consecutiva

Una gara in casa e due in trasferta per le giovanili del Trapani nel fine settimana. Ed il clou è sicuramente la sfida della Juniores, con i granata che cercheranno il poker di successi per mantenere il primo posto in classifica.

Under 15

E’ una sfida già in chiave playoff quella che attende il Trapani per la settima giornata del girone di andata. I granata sabato alle 16.45 saranno ospiti del Ciakulli e cercheranno un risultato positivo, considerato che sono in lotta per i playoff occupando la quinta posizione con 12 punti, frutto di 4 vittorie e 2 pareggi. Il Ciakulli, invece, è avanti di 3 lunghezze, mentre a guidare la classifica c’è l’Academy Panormus con 18 punti.

Uunder 17

All’inseguimento del Cus Palermo. Il Trapani, per la settima giornata del girone di andata, domenica mattina alle 10 affronterà, al Comune di Valderice, il Città di Carini. I granata occupano il secondo posto, a 4 punti dal Cus Palermo capolista, mentre il Città di Carini è a metà classifica, con la metà esatta dei punti dei granata: 7.

Juniores

Per la quarta giornata del girone di andata, il Trapani lunedì pomeriggio alle 15.15 sarà ospite del Salemi. I granata dopo tre giornate sono primi ed a punteggio pieno, anche se al pari con altre formazioni, e la sfida del San Giacomo rappresenta un banco di prova, considerato che i giallorossi inseguono con 2 vittorie ed una sconfitta

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata