Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, tutte le sfide delle giovanili

Fine settimana particolarmente intenso per i granata con la Juniores che va alla ricerca della quarta vittoria consecutiva

Una gara in casa e due in trasferta per le giovanili del Trapani nel fine settimana. Ed il clou è sicuramente la sfida della Juniores, con i granata che cercheranno il poker di successi per mantenere il primo posto in classifica.

Under 15

E’ una sfida già in chiave playoff quella che attende il Trapani per la settima giornata del girone di andata. I granata sabato alle 16.45 saranno ospiti del Ciakulli e cercheranno un risultato positivo, considerato che sono in lotta per i playoff occupando la quinta posizione con 12 punti, frutto di 4 vittorie e 2 pareggi. Il Ciakulli, invece, è avanti di 3 lunghezze, mentre a guidare la classifica c’è l’Academy Panormus con 18 punti.

Uunder 17

All’inseguimento del Cus Palermo. Il Trapani, per la settima giornata del girone di andata, domenica mattina alle 10 affronterà, al Comune di Valderice, il Città di Carini. I granata occupano il secondo posto, a 4 punti dal Cus Palermo capolista, mentre il Città di Carini è a metà classifica, con la metà esatta dei punti dei granata: 7.

Juniores

Per la quarta giornata del girone di andata, il Trapani lunedì pomeriggio alle 15.15 sarà ospite del Salemi. I granata dopo tre giornate sono primi ed a punteggio pieno, anche se al pari con altre formazioni, e la sfida del San Giacomo rappresenta un banco di prova, considerato che i giallorossi inseguono con 2 vittorie ed una sconfitta

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincono le formazioni granata Élite che partecipano ai campionati regionali Under 17 e Under 15...
Impegno in trasferta per la formazione Under 17 Élite. Gioca in casa, invece, l'Under 15...
Dopo appena due minuti di gioco, con i granata in vantaggio, l'Alcamo è rimasta con...

Dal Network

Il tecnico sembra aver perso di vista la situazione, lasciano forti dubbi le sue scelte...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...

Tifo granata