Successo per i giovani granata nella sfida contro il Carini, terminata per tre a due. I giovani trapanesi restano a meno quattro dalla vetta della classifica
Torna al successo la formazione Under 17 del Trapani, che, al Misericordia di Valderice, supera il Carini con il rocambolesco risultato di tre a due. Una vittoria importante per la squadra guidata da mister Peppe Culcasi, che resta secondo in classifica, alle spalle del Cus Palermo, avanti di quattro lunghezze.
L’avvio del Trapani ĆØ stato assai produttivo, anche grazie alla rete di Spanò, ma uno svarione difensivo aveva portato il Carini al pari con Di Stefano. Un gol che ha portato i granata a reagire in campo e trovare quindi nuovamente il vantaggio con il pallonetto di Francesco Trapani.
Dopo una serie di errori di Sadotti e Spanò, è lo stesso Spanò a realizzare la rete del tre a uno, anche per via di un fuorigioco non rilevato dal direttore di gara. Nel finale il Carini ha accorciato le distanze con il calcio di rigore trasformato da Manno.
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.