
Successo per i giovani granata nella sfida contro il Carini, terminata per tre a due. I giovani trapanesi restano a meno quattro dalla vetta della classifica
Torna al successo la formazione Under 17 del Trapani, che, al Misericordia di Valderice, supera il Carini con il rocambolesco risultato di tre a due. Una vittoria importante per la squadra guidata da mister Peppe Culcasi, che resta secondo in classifica, alle spalle del Cus Palermo, avanti di quattro lunghezze.
L’avvio del Trapani è stato assai produttivo, anche grazie alla rete di Spanò, ma uno svarione difensivo aveva portato il Carini al pari con Di Stefano. Un gol che ha portato i granata a reagire in campo e trovare quindi nuovamente il vantaggio con il pallonetto di Francesco Trapani.
Dopo una serie di errori di Sadotti e Spanò, è lo stesso Spanò a realizzare la rete del tre a uno, anche per via di un fuorigioco non rilevato dal direttore di gara. Nel finale il Carini ha accorciato le distanze con il calcio di rigore trasformato da Manno.
