Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Trapani, lunedì torna il derby con il Marsala

Per la quinta giornata del girone di andata del campionato juniores, i granata riceveranno i lilibetani nel classico “testa-coda”

Torna il derby fra Trapani e Marsala. Se quello delle rispettive prime squadre non va in scena dal 2007-08, lunedì, però, granata ed azzurri si affronteranno con le Juniores.

Per la quinta giornata del girone provinciale, infatti, lunedì 14 novembre il calendario prevede lo scontro diretto fra il Trapani ed il Marsala. Le previsioni della vigilia, però, non sono per un incontro equilibrato, considerato che i granata sono al comando della classifica con 4 vittorie su altrettante gare disputate e con 2o reti realizzate, mentre gli azzurri chiudono la graduatoria con 4 sconfitte e, soprattutto, 24 gol incassati. Un rendimento, quello del Marsala, che testimonia le grandi difficoltà che vive la società azzurra, piombata in Promozione dove, peraltro, chiude anche la classifica sempre con 0 punti. Di contro, invece, il Trapani sta provando a difendere il primo posto nel girone provinciale ottenuto nella passata stagione e che gli ha permesso di accedere agli spareggi regionali.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile