Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Giovanili Trapani, vince solo la Juniores

Vittoria per i ragazzi guidati da mister Vito Casano nel derby contro il Marsala. Perde il match al vertice l’Under 17, mentre l’Under 15 pareggia in casa

Rotonda vittoria per il Trapani, nel campionato Juniores, nel derby interno con il Marsala, terminato con il risultato finale di tre a zero. A segno per i granata Lampasona, Bargione e Caronia, mantenendo così la striscia di successi raccolti in campionato. La formazione guidata da mister Vito Casano ha vinto i cinque incontri disputati, così come la Primavera Marsala. Segue la Mazarese con quattro vittorie, ma una gara in meno.

Nel match clou del campionato Under 17, il Cus Palermo piega il Trapani per 2-0, con i granata che, considerando il successo della passata stagione degli Under 16, perdono la lunga imbattibilità durata quattordici mesi. Fatali per i gol di Chiarello e di Ruvolo realizzati nella fascia temporale a cavallo tra i due tempi da gioco. Proteste per i giovani trapanesi per un presunto fallo da rigore non sanzionato. Il Trapani, comunque, ha mostrato carattere contro la formazione capolista, guidata dall’eccellente Di Salvo tra i pali. La squadra trapanese, nonostante la sconfitta, mantiene salda la propria posizione all’interno dei play-off.

Al campo Comunale di Valderice l’Under 15 del Trapani, con una formazione rimaneggiata, ha ottenuto un pareggio contro il Città di Carini. Una gara in cui è successo tutto nella ripresa: a portare in vantaggio gli ospiti ci ha pensato Scramuzza che di testa, su situazione di calcio da fermo, ha anticipato l’uscita del portiere. Di Stefano, però, è stato lesto ad agguantare il pari a pochi di minuti dalla fine con un’azione nata dall’iniziativa di Buscaino: troppo facile per il numero 3 battere sotto porta. L’Under 15 granata ottiene il quarto pari in campionato e si trova a quota 13 punti in classifica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile