Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due vittorie ed una sconfitta per le giovanili del Trapani

Ben tredici reti sono state messe a segno dalla Juniores contro l’Alcamo. Vince anche l’Under 17, mentre perde in casa l’Under 15

Non conosce freni la formazione Juniores del Trapani, che, nel derby con l’Alcamo sigla la settima vittoria in altrettante partite disputate. Vittoria per tredici a zero per i giovani granata che non fermano la propria corsa. A segno Maltese con un poker, Scavone con una tripletta, Lampasona e Scardina con una doppietta, oltre alle reti di Caronia e Bellissimo.

Torna al successo la formazione Under 17 granata che riscatta la sconfitta interna di una settimana fa contro l’Asd Accademia Trapani. Prova maiuscola dei ragazzi di mister Culcasi che hanno espugnato, a Misilmeri, il campo della Polisportiva Gonzaga. Tre a zero in favore dei trapanesi che hanno aperto le marcature al 36’ con Ilari dal limite dell’area. Nella ripresa il Trapani ipoteca il successo al 72’ con Ammucciato che approfitta di un’indecisione del portiere a cui sottrae la sfera per depositarla in rete. A quattro minuti dal termine, il definitivo 0-3 ancora con un tiro dalla distanza calciato da Ammucciato.

Cade in casa l’Under 15 del Trapani. Al Comunale di Valderice passano gli ospiti: decisiva per l’Academy Panormus la firma di Cangemi dopo 24 minuti della ripresa. Successo di misura per la capolista del girone, con il Trapani resta al sesto posto a 16 punti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata