Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Rosa ed il via vai dei dirigenti del Trapani

Il presidente granata ha spiegato che Marino e Chiavaro non saranno sostituiti. Lipari e Carbonaro collaborano per senso di appartenenza

Due dimissioni in breve tempo e di importanza si sono registrate nel Trapani negli scorsi giorni. Gli addii del direttore generale e del direttore sportivo sono stati commentati da La Rosa: “Marino è venuto con grande entusiasmo e ci ha dato una grossa mano. Ad un certo punto per via della distanza, la stanchezza e la mancanza della famiglia ha preferito fare un passo indietro. Lo ringrazio per quanto fatto. Prendo per buono quanto affermato da Chiavaro. Lui è andato via e prontamente ho accettato le dimissioni”.

Nessun sostituto al loro posto, ma consulenze per senso di appartenenza: “Abbiamo deciso con Mazzara – dice il presidente granata – di essere più presenti. Ci sono delle persone che per passione e senso di appartenenza e che ci stanno dando una mano in modo disinteressato. Loro sono Mimmo Lipari e Peppe Carbonaro. Quando sarà il momento saranno istituzionalizzate delle figure per il meglio del Trapani“.

Tanti via vai, con riferimento anche agli addii di Laneri e di Arena, che, a suo dire, non hanno agevolato il progetto di La Rosa: “Non ho avuto sin dall’inizio una certa collaborazione. Si doveva partire con direttore generale e con un direttore sportivo, che per un mese mi hanno fatto perdere tempo. La fretta poi ha il sopravvento e non si può inseguire il Lavoro”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata