Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Rosa: “Le giovanili del Trapani non sono state bistrattate”

Il presidente granata ha replicato alla lettera pubblicata da trapanigranata.it negli scorsi giorni. Tante ‘idiozie’ per il socio di maggioranza del club trapanese

Argomento trattato nel corso della conferenza stampa del presidente Marco La Rosa è stato quello relativo alla gestione del settore giovanile.

Il socio di maggioranza così nega il contenuto della lettera pubblicata da trapanigranata.it: “Il settore giovanile non è stato bistrattato. Mi sono sempre interessato alle giovanili ed ho continuato a seguirlo da padre e da proprietario. Amo i giovani e li rispetto. Non c’è persona che più di me abbia a cuore i giovani. Non sono assolutamente d’accordo sulla pubblicazione della lettera. Sono state dette tante idiozie solo al fine di rendere la situazione strumentale”.

Sulle scelte intraprese in estate La Rosa ha affermato: “Nella serie D tanti club hanno solamente la Juniores, noi abbiamo anche Under 17 e Under 15. Le scuole calcio sono una fonte di ricchezza. Noi non l’abbiamo fatto perché altre squadre del territorio possono così lavorare. Noi abbiamo messo a disposizione due pulmini. Non esiste nessuna squadra di serie D che affitti i pullman per le trasferte per le giovanili. Nel settore giovanile delle squadre regionali, i genitori hanno il piacere di accompagnare i propri figli”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata