Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovanili Trapani: due vittorie ed una sconfitta

Vincono in trasferta la formazione Juniores a Castellammare del Golfo e l’Under 17 contro il Calcio Sicilia. Cade in casa l’Under 15 granata

C’è un Trapani che viaggia sull’ottovolante. È quello guidato da mister Vito Casano, che, espugnando il campo del Castellammare del Golfo, ha centrato l’ottava vittoria di fila in altrettante gare disputate. La Juniores granata ha vinto per uno a quattro, grazie alle reti di Ngyir, Maltese, Bargione e Lampasona. Un cammino inarrestabile, condito dalle 44 reti realizzate e le 6 subite: i granata hanno pure il miglior attacco e la miglior difesa del torneo.

Secondo successo consecutivo, ottenuti entrambi lontano dalle mura amiche per l’Under 17 di mister Giuseppe Culcasi. I giovani granata hanno battuto il Calcio Sicilia con il convincente risultato di uno a tre. I trapanesi si sono portati subito avanti con Ammucciato, bravo ad intercettare il pallone destinato a Balsano e a battere il portiere locale. Nella ripresa, è ancora il numero nove a raddoppiare: imprendibile il mancino dal limite dell’area su assist di Loria. Il Calcio Sicilia non si abbatte e prova a riaprire la gara con il rigore trasformato da Antona, ma la corsa a tutto campo di Ettari chiude di fatto il match.

Seconda sconfitta di fila per gli Under 15 del Trapani guidati da Lamia, che hanno perso il confronto con la Primavera Marsala per zero a uno. Una gara sbloccata dal marsalese Amato, con i granata costretti a rincorrere, senza riuscire ad agguantare il pari. I giovani trapanesi, nonostante le cinque sconfitte rimediate, stanno mostrando ampi margini di crescita, spinti da una difesa apparsa finora solida.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...
In campo Under 15 femminile e Under 17 provinciale. In attesa della seconda fase le...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata