Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovanili Trapani: due vittorie ed un pari

Nelle gare di ripresa ai campionati, dopo le festività natalizie, esultano con i tre punti in classifica la Juniores e l’Under 17. Intenso punto per gli Under 15

Girandola di emozioni incredibili a Valderice, nell’incontro valevole per il campionato Juniores. Il Trapani ha battuto 4-3 la Primavera Marsala. I granata sono andati avanti con Casano al 41’ del primo tempo. De Santis, ad inizio ripresa, ha raddoppiato. La formazione marsalese, però, con la rete di Accardi e la doppietta di Bonafede, riesce a ribaltare l’incontro. I ragazzi di mister Casano non demordono ed hanno agguantato il 3-3 al 75’ con Lampasona. Match winner, poi nel finale, all’89’ è Bargione.

Inizia nel migliore dei modi il 2023 dei giovani granata dell’Under 17, che espugnano il campo dell’Iccarense per 1 a 4. Granata subito in vantaggio al 7’ grazie alla rete di Loria, che corregge il calcio di rigore parato poco prima da Fiorello. Al 34’ il pareggio dell’Iccarense con Bellanca, con un tiro sul palo più lontano. La ripresa però termina con il Trapani nuovamente avanti, con il colpo sotto di Scafidi che capitalizza al meglio l’azione sulla fascia sinistra del campo. Nel secondo tempo il Trapani gestisce il vantaggio e trova poi la rete con Spanò. In pieno recupero il definitivo 1-4 con il colpo di testa di Ilari su calcio d’angolo battuto da Di Matteo.

Botta e risposta tra Trapani e Castelvetrano Selinunte nella quattordicesima giornata del campionato Under 15. A Valderice ne viene fuori un pirotecnico 3-3: avanti gli ospiti già al 4’ con Foscari. Il pari granata è di La Monica all’11’ ma è nuovamente il Castelvetrano a mettere nuovamente il naso avanti al 33’ con Filippo Pizzitola. Gli ospiti poi dilagano con la rete di Foscari, ma la doppietta del granata Di Stefano è poi decisiva per il pari finale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata