Trapani, per segnare un rigore ne devi battere due

I granata hanno sbagliato cinque calci dagli undici metri sui dodici a disposizione. In due gare su tre, i trapanesi hanno un’occasione dal dischetto

Dodici rigori a disposizione e ben cinque sbagliati dal dischetto. Una media che si avvicina al cinquanta percento di realizzazione per il Trapani nel campionato di serie D. In poche parole ogni due rigori a disposizione, i granata ne stanno sbagliano uno.

Una media che aumenta dopo i due rigori sbagliati consecutivamente dai granata in occasione delle sfide contro la Mariglianese ed il San Luca. Nonostante, però, gli errori, i dati premiano quanto creato dai trapanesi: ogni tre gare disputate, infatti, il Trapani ha a disposizione una media di due rigori. Una media molto alta, ma non capitalizzata al meglio. A pesare, infatti, ci sono gli errori stagionali commessi da Mokulu, Merkaj, Musso e Kosovan in due occasioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si parte con Atalanta U23–Casertana, poi il sabato ricco di sfide e il lunedƬ delle...
Il tecnico granata presenterĆ  la sfida con il Potenza...

Altre notizie