Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Weekend perfetto per le giovanili del Trapani

Tris di successi per le formazioni granata che partecipano ai campionati giovanili regionali Juniores, Under 17 ed Under 15

Sotto gli occhi attenti del direttore generale del Trapani, Francesca Grigorio, la formazione Juniores dei granata ha superato in scioltezza la Folgore con il risultato finale di 11 a 0. Al poker di Ngyir e alla tripletta di Scardina, si aggiungono le reti di Caronia, Russo, Bellissimo e Adamo. Granata a punteggio pieno, con dodici successi conquistati in altrettanti match disputati.

Tutto facile per l’Under 17 del Trapani, che ha superato il Tieffe Club per 5-1. Gara che ha visto protagonista Scafidi con ben quattro reti realizzate nel primo tempo. Nel mezzo anche il gol di Spanò, mentre nella seconda parte del match i granata hanno gestito l’ampio vantaggio, prima della rete della bandiera che porta la firma di Mazzola. I giovani trapanesi mantengono il secondo posto in classifica, alle spalle del forte Cus Palermo, avanti di ben dieci punti.

Successo esterno dell’Under 15 di mister Giuseppe Lamia. Al Comunale di Ribera vittoria maturata tutta nella ripresa con i gol di Saitta e Buscaino. Un ritorno alla vittoria per i giovani granata, che inseguono un posto nella griglia dei playoff, distanti solamente di due punti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata