UFFICIALE: Il Trapani ha esonerato Monticciolo

La società non cambia idea e, nonostante il parere contrario dei calciatori, ha formalizzato l’addio con l’allenatore

Il Trapani ha consumato l’ennesimo allenatore. L’addio con Alessandro Monticciolo adesso è ufficiale. Attraverso una nota di poche righe, infatti, il Trapani ha comunicato l’esonero dell’allenatore Alessandro Monticciolo al termine di una giornata “surreale”.

Le voci sull’esonero si rincorrevano ormai da qualche giorno e dopo che questa mattina all’allenatore era stata comunicata l’interruzione forzata del rapporto di lavoro, la squadra si era schierata al suo fianco, dicendo apertamente no all’esonero. L’amministratore unico La Rosa, invece, non ha voluto ritornare sui propri passi e, così, è arrivata la comunicazione ufficiale dell’esonero:

“L’FC Trapani 1905 comunica l’esonero di Alessandro Monticciolo da guida tecnica della prima squadra. Al mister gli auguri per il prosieguo di carriera”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
Michele
3 anni fa

Che Monticciolo era scarso lo ha dimostrato ampiamente, ha perso con l’ultima in classifica e ha fatto una pessima figura con la la penultima di campionato giocando in ambedue le partiite in superiorità numerica per una frazione di gioco. Ha dato una netta immagine di una squadra smarrita in tutti i reparti. I giocatori titolari e i loro sostituti non conoscevano bene le loro posizioni in campo, tutti i tentativi di rilancio in avanti finivano vanificati sempre con il fuorigioco , ed è li chi il mister deve intervenire. Invece niente, il Trapani non merita questa umiliazione ogni partita. Non… Leggi il resto »

Tommy
Tommy
3 anni fa

👏👏👏 adesso ecco la fine , faremo la fine del Giarre che lui (La rosa) ma perché non te ne vai ?
A Trapani non ti vuole nessuno vattene via nella tua Catania qui non sei gradito . Hai rovinato un ambiente , i giocatori dovrebbero rifiutarsi di giocare e poi vediamo cosa hai da dire

Maurizio
Maurizio
3 anni fa

ESONERATI ANCHE TU LAROSA.. NOI NON TI VOGLIAMO A TRAPANI E PORTATI CON TE L’ANALFABETA CARBONARO …

Articoli correlati

Il gol di Sylla nel finale tiene vive le speranze dei pontini in vista del...
L’episodio di Picerno pesa sulla panchina granata...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La società è stata penalizzata per aver effettuato i pagamenti con un conto corrente diverso,...