Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Due vittorie per le giovanili del Trapani

Successi nel fine settimana per le formazioni dei giovani granata, che superano Costa Gaia Adelkam. Giovedì derby della Juniores contro il Fulgatore

Tutto pronto per il match della Juniores del Trapani, a punteggio pieno in classifica. I giovani granata di mister Vito Casano, giovedì, giocheranno il derby contro il Fulgatore, che punta ad uscire dalla lotta che lo vede coinvolto nei play-out.

Sesta vittoria di fila per l’Under 17 del Trapani che espugna il campo dell’Adelkam per uno a zero. La rete porta la firma di La Commare, con il suo colpo di testa sull’assist vincente di Francesco Trapani. Nel secondo tempo la squadra di mister Culcasi non sfrutta le occasioni per il raddoppio. Tra queste rientra anche il rigore parato a Spanò.

Rotondo il successo degli Under 15 del Trapani contro l’Adelkam, per quattro a uno, disputatosi in quel di Valderice. I granata hanno conquistato l’importante vittoria, grazie alla doppietta di Di Stefano e alle reti di Genovese e Caiozzo. I granata inseguono una posizione utile per la qualificazione ai play-off, distante di due punti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile