Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovanili Trapani, tris di successi

Vincono le tre formazioni giovanili dei granata, che partecipano ai campionati regionali e che vincono nei confronti tutti trapanesi

Continua l’imbattibilità della formazione Juniores del Trapani, che, nel derby vinto contro l’Accademia per 3 a 1, ha centrato il quattordicesimo successo in altrettante partite disputate. Punteggio pieno che viene mantenuto, grazie alle reti di Lampasona, Ngyir e Barbara, autori dei gol realizzati nel derby tutto cittadino. Il rendimento della squadra di mister Vito Casano vale il primo posto in classifica con ben sette punti di vantaggio.

Vince agevolmente l’Under 17 del Trapani, che supera il Valderice per 6 a 1. Gara subito in discesa grazie alla rete di Francesco Trapani. Il raddoppio porta la firma di Ilari, mentre alla fine del primo tempo Ammucciato, prima fa autorete e poi realizza la rete del 3 a 1. Nei minuti di recupero la rete di Spanò. Nel secondo tempo la giovane squadra granata gestisce senza difficoltà il vantaggio, che poi viene ampliato con l’autorete di Viola e con il gol del giovane promettente Grillo. I ragazzi di mister Peppe Culcasi mantengono il secondo posto in classifica, ma con una gara in più rispetto al Calcio Sicilia.

Anche l’Under 15 di mister Lamia vince il derby con il Valderice con il risultato finale di 1 a 3. I granata vincono grazie alle realizzazioni di Santoro, Caiozzo e Buscaino. Per i padroni di casa non basta la rete di Tancredi. Con questa importante vittoria e con la contemporanea sconfitta della Primavera Marsala sul campo del Castelvetrano Selinunte, il Trapani si aggancia al treno play-off. I granata, infatti, attualmente sono al quinto posto in classifica: l’ultimo utile per accedere alla seconda fase del campionato giovanile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincono le formazioni granata Élite che partecipano ai campionati regionali Under 17 e Under 15...
Impegno in trasferta per la formazione Under 17 Élite. Gioca in casa, invece, l'Under 15...
Dopo appena due minuti di gioco, con i granata in vantaggio, l'Alcamo è rimasta con...

Dal Network

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Le indicazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive ...
Tifo granata