Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due vittorie per le giovanili del Trapani

Vincono la Juniores e l’Under 15 granata, mentre perdono i ragazzi della Under 17. I trapanesi mantengono alte le classifiche regionali

Ne infila sette la formazione Juniores del Trapani nel successo contro i pari età del Salemi. Una vittoria agevole per la formazione guidata da Vito Casano, grazie anche alla tripletta di Ngyir, di rientro dalla trasferta in prima squadra contro il Cittanova. A segno anche Caronia, Lampasona e Scadina con una doppietta. Granata sempre più in vetta, con quindici vittorie in altrettante partite disputate.

Partita decisamente sottotono, per gli Under 17 del Trapani, dopo sette vittorie consecutive, che perdono in trasferta contro il Ribolla per 3 a 1. Gara subito in salita per i trapanesi, sotto per le reti realizzate da Aiello e Palazzotto. I granata, dopo il gol di Rossi, hanno avuto l’occasione con La Commare per pareggiare le ostilità. Nei minuti di recupero, con la squadra sbilanciata in avanti, l’inevitabile gol di Barone per 3 a 1.

Vince facile l’Under 15 del Trapani contro il fanalino di coda Sport Palermo per 6 a 0. Oltre alla doppietta di Di Stefano, si registrano le reti di Santamaria, Saitta, Lucchese e Genovese. I granata di mister Lamia, grazie a questo successo mantengono viva la loro posizione all’interno dei play-off.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata