Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, le giovanili calano il tris

Successi per le formazioni del settore giovanile granata, con le vittorie delle squadre Juniores, Under 17 e Under 15

Partita senza storia per la formazione Juniores del Trapani, nel derby con il Marsala, terminato uno a quindici. Una sfida da testacoda: i granata hanno vinto le sedici gare disputate, al contrario della squadra marsalese che non ha raccolto neppure un punto in classifica. Per i trapanesi a segno Lampasona, con cinque gol, Scardina e Ngyir, autori di una tripletta, Scavone, Bonanno, Casano e Bargione.

Torna al successo la squadra Under 17, che ha superato il Terzo Tempo Palermo con il risultato finale di sette a uno, riscattando il pari esterno dell’andata. A sbloccare la partita è stato Ilari, che, di testa, insacca la rete di Ettari. Nella ripresa, nell’unico tiro in porta degli ospiti, Zummo pareggia al 5′ con una gran bordata dai trenta metri che si insacca all’incrocio dei pali. Un pari che sbloccare i granata, con i due rigori conquistati da Scafidi e trasformati da Ettari e Ammucciato. Nel finale ancora Ammucciato va a segno, così come Spanò che ha siglato una doppietta. I granata inseguono il secondo posto in classifica, distante un punto ed occupato dal Calcio Sicilia, alle spalle della capolista Cus Palermo.

Mantiene la zona play-off della classifica la formazione Under 15, che espugna il campo del Terrasini con il risultato di zero a tre. Gara sbloccata da una autorete dei padroni di casa e poi chiusa dalle realizzazioni di Saitta e La Monica. La squadra guidata da mister Lamia sta confermando il proprio positivo andamento, fatto di sei vittorie ed un pari nelle ultime sette gare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata