Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gonzalez e la maglia del Trapani persa

Il difensore argentino non è più titolare. Tutto è partito dalla trasferta di coppa Italia contro il Lamezia Terme, prossimo avversario dei granata

In più occasioni nelle proprie interviste Carlo Ancelotti, descrivendo il suo Milan vincente di due coppe dei campioni da tecnico, raccontò dei suggerimenti dell’allora patron Silvio Berlusconi sulla formazione da mandare in campo: l’allenatore, però, ha sempre affermato di aver deciso sempre con la propria mente. Ciò non toglie, che, comunque, quei suggerimenti abbiano prodotto una certa influenza.

Deve essere così anche al Trapani nella vicenda di Manuel Gonzalez, che dura ormai da quasi un mese. Nella sfida di coppa Italia contro il Lamezia Terme, improvvisamente, al diciassettesimo del primo tempo l’argentino fu sostituito dal campo. Nessuna ragione fisica, ma un ordine dall’alto. L’amministratore unico Marco La Rosa sembrerebbe non aver gradito qualche parola detta dal calciatore nei momenti che precedevano la gara.

Gonzalez, fino a quel momento, era uno dei punti di riferimento del Trapani, giocando quasi sempre dal fischio di inizio. Da quel cambio, però, del 25 gennaio, il difensore nelle tre partite successive ha visto ridotto in modo vertiginoso il proprio minutaggio. Mister Alfio Torrisi ha scelto di farlo giocare da subentrante contro il Sant’Agata (25 minuti in campo) e contro il Canicattì (appena 5 minuti), al contrario della trasferta di Cittanova, in cui è rimasto per 90 minuti in panchina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha indossato la casacca dei Red Devils per tutta la trafila delle giovanili,...
Trapani-Sant'Agata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 5 maggio alle 15...
Gaetano Bonasera ha già diretto i granata, nella passata stagione, proprio nel derby del Provinciale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata