Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due vittorie ed una sconfitta per le giovanili del Trapani

Il Petrosino ha deciso di non partecipare alla match, consegnando il successo a tavolino per la Juniores. Vince l’Under 17, mentre perde l’Under 15

Sarà vittoria a tavolino per la formazione Juniores del Trapani. Il Petrosino, probabilmente troppo impegnato per il cambio della guida tecnica in Promozione, ha deciso di non partecipare alla sfida, ledendo i principi di sportività. Sulla questione interverrà il giudice sportivo, ma, purtroppo, non si tratta dell’unico caso riscontato in questo campionato nel corso delle ultime stagioni.

Vittoria importante per l’Under 17 del Trapani che ha espugnato il campo del Città di Carini per due a cinque. Gara sbloccata da due prodezze di Francesco Trapani: la prima con un gran sinistro che è finito all’incrocio, mentre la seconda dal calcio di punizione dalla lunga distanza. La terza rete porta la firma di Scafidi nel secondo tempo, mentre Ammucciato e Conventi hanno chiuso il match. Nei minuti finali i padroni di casa hanno accorciato le distanze con la doppietta di Calaiò.

Perde in casa, invece, l’Under 15 del Trapani nel confronto con il Ciakulli per zero a due. Una sconfitta contro una delle formazioni più attrezzate del campionato, che pone fine ad una positiva striscia di sette risultati utili di fila da parte della squadra guidata da mister Lamia. I granata erano reduci da sei vittorie ed un pareggio. Nonostante la sconfitta rimediata, il Trapani mantiene la propria posizione nei play-off.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata