Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovanili Trapani, vince solo la Juniores

Nel weekend ha perso la formazione Under 17 contro il Cus Palermo, mentre pareggia fuori casa l’Under 15 contro il Carini

Netta vittoria della formazione Juniores del Trapani, che ha espugnato il campo dell’Alcamo con il risultato finale di uno a sei. Le reti dei granata sono state messe a segno da Ngyir, Russo, Bargione, Sciuto e da Oddo, autore, quest’ultimo, di una doppietta. I trapanesi continuano a vincere senza perdere colpo: 18 successi in 18 gare disputate.

Perde con la capolista del girone la squadra Under 17 del Trapani, che ha perso il confronto casalingo con il Cus Palermo per uno a tre. Dal gol sbagliato al gol subito subito in avvio per i granata, che, prima colpiscono la traversa con Ammucciato e poi subiscono la rete di Randazzo. La gara poi si accende sul finire del primo tempo con la sforbiciata degli ospiti segnata da Rosato, mentre Ammucciato ha trasformato il rigore conquistato da Scafidi, accorciando le distanze. La giornata negativa dei trapanesi poi vede la rete di Fontana a seguito della respinta del portiere.

Pari esterno per l’Under 15 del Trapani, che mantiene salda la propria posizione per la qualificazione ai play-off. Sul campo del Città di Carini, i giovani granata hanno pareggiato con il risultato finale di uno a uno. I granata con Saitta hanno pareggiato la rete realizzata da Di Caccamo. Un ritorno ai punti per il Trapani, dopo la sconfitta con il Ciakulli Calcio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata