Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, ecco gli appuntamenti delle giovanili

La formazione granata ha inoltre perfezionato l’iscrizione al campionato Pulcini 7×7, grazie al supporto con l’Istituto Comprensivo “Pertini” di Trapani

Una gara in casa e due in trasferta per le giovanili del Trapani che, a breve, vedranno in campo una quarta formazione, quella della categoria “Pulcini”, considerato che la società ha perfezionato l’iscrizione alla “Fase Primaverile”. I  giovani granata, infatti, saranno protagonisti in questo torneo grazie all’importante collaborazione avviata con l’Istituto Comprensivo “Pertini” di Trapani ed alla volontà della dirigente scolastica Maria Laura Lombardo.

L’Under 15 sabato alle 17 sarà ospite dell’Academy Panormus, in un incontro delicato, considerato che i rivali occupano la seconda posizione in classifica, mentre i granata sono quinti e cercano una prestazione che li possa rilanciare.

Per l’Under 17 è in programma una sfida importante in chiave playoff. I granata, terzi in graduatoria, sabato alle 17.15 se la vedranno con il Gonzaga quinto in graduatoria. La gara è in programma alle 17.15 al campo di Valderice.

A chiudere il programma sarà, come al solito, la Juniores che lunedì sarà ospite del Valderice, con l’obiettivo di conquistare la ventesima vittoria su altrettante partite. La gara avrà inizio alle 15.15.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincono le formazioni granata Élite che partecipano ai campionati regionali Under 17 e Under 15...
Impegno in trasferta per la formazione Under 17 Élite. Gioca in casa, invece, l'Under 15...
Dopo appena due minuti di gioco, con i granata in vantaggio, l'Alcamo è rimasta con...

Dal Network

Il tecnico sembra aver perso di vista la situazione, lasciano forti dubbi le sue scelte...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...

Tifo granata