Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, ecco gli appuntamenti delle giovanili

La formazione granata ha inoltre perfezionato l’iscrizione al campionato Pulcini 7×7, grazie al supporto con l’Istituto Comprensivo “Pertini” di Trapani

Una gara in casa e due in trasferta per le giovanili del Trapani che, a breve, vedranno in campo una quarta formazione, quella della categoria “Pulcini”, considerato che la società ha perfezionato l’iscrizione alla “Fase Primaverile”. I  giovani granata, infatti, saranno protagonisti in questo torneo grazie all’importante collaborazione avviata con l’Istituto Comprensivo “Pertini” di Trapani ed alla volontà della dirigente scolastica Maria Laura Lombardo.

L’Under 15 sabato alle 17 sarà ospite dell’Academy Panormus, in un incontro delicato, considerato che i rivali occupano la seconda posizione in classifica, mentre i granata sono quinti e cercano una prestazione che li possa rilanciare.

Per l’Under 17 è in programma una sfida importante in chiave playoff. I granata, terzi in graduatoria, sabato alle 17.15 se la vedranno con il Gonzaga quinto in graduatoria. La gara è in programma alle 17.15 al campo di Valderice.

A chiudere il programma sarà, come al solito, la Juniores che lunedì sarà ospite del Valderice, con l’obiettivo di conquistare la ventesima vittoria su altrettante partite. La gara avrà inizio alle 15.15.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata